Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mida: Stavo Giù è il primo singolo del 2021

Mida

Mida esce il 28 gennaio con il singolo Stavo Giù, prodotto dalle mani esperte di LAX.

Mida è un rapper classe ’99, che nonostante la giovane età ha già una grande esperienza alle spalle. Nasce a Caracas da madre venezuelana e padre italiano, ma cresce a Milano. Il ragazzo entra a far parte di Blocco Recordz all’età di 16 anni e accompagna Emis Killa in tour. Nel 2020 decide di lasciare l’etichetta e di intraprendere la carriera da artista indipendente.

Devo farcela, devo svoltare, perché non posso permettermi il lusso di fallire. Lo devo alla mia famiglia, prima ancora che a me stesso. Devo tutto a loro.”

Da allora il giovane rapper pubblica diversi singoli ufficiali come Ratatah Freestyle #3, MMM e Dinero, le ultime due frutto della collabo con LAX. Mida partecipa al programma Real Talk, mostrando le proprie abilità da freestyler e compare sull’album Napoli 51 di Nicola Siciliano.

Stavo Giù è un brano intenso, che contribuisce a rendere chiaro l’immaginario e il personaggio di Mida. Il rapper esprime il proprio istinto di rivalsa artistica e personale, il desiderio di lasciarsi alle spalle il passato e di partire per una nuova avventura. Sopra ad un beat bouncy ed energico Mida alterna strofe intime a spaccati di vita del quartiere.

Leggi anche:  Esce Femmena di Livio Cori, un album che parla del rapporto con le donne
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

Intervista

Er Drago ci racconta la saga del "Drago"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter