
Nel mese di febbraio 2021 sono in arrivo grandi sorprese per i fan di Tormento: l’artista pubblicherà una storica collezione di album con l’aggiunta di inediti, remix e altre sorprese mai pubblicate in digitale. Questa iniziativa prende vita da importanti riflessioni che hanno preso di mira Tormento, e che lo hanno portato a recuperare tutto ciò che nel tempo ha prodotto e presentato al suo pubblico.
“Un periodo di fermo che mi ha obbligato ad avere più tempo per me, guardarmi dentro e fare un po’ di conti con il mio passato“, spiega l‘artista italiano che nel 2019 è stato ospite di Livio Cori al Festival di Sanremo al fianco di Big Fish.
“Ho raccolto tantissime canzoni, e chicche ancora inedite, che sono stati piccoli passaggi fondamentali del mio percorso artistico. Perché tenerli per me? Perché non condividerli?“. Nel corso di febbraio saranno pubblicati in digitale gli album che hanno segnato la storia dell’artista: da Il mio diario (2006) fino alle release sotto il nome di YOSHI e ancora i joint album.
Nel percorso, parecchi saranno gli inediti e le sorprese. Restate sintonizzati!
