Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tormento, in arrivo in digitale i suoi album che hanno fatto la storia

Tormento

Nel mese di febbraio 2021 sono in arrivo grandi sorprese per i fan di Tormento: l’artista pubblicherà una storica collezione di album con l’aggiunta di inediti, remix e altre sorprese mai pubblicate in digitale. Questa iniziativa prende vita da importanti riflessioni che hanno preso di mira Tormento, e che lo hanno portato a recuperare tutto ciò che nel tempo ha prodotto e presentato al suo pubblico.

Un periodo di fermo che mi ha obbligato ad avere più tempo per me, guardarmi dentro e fare un po’ di conti con il mio passato“, spiega l‘artista italiano che nel 2019 è stato ospite di Livio Cori al Festival di Sanremo al fianco di Big Fish.

Ho raccolto tantissime canzoni, e chicche ancora inedite, che sono stati piccoli passaggi fondamentali del mio percorso artistico. Perché tenerli per me? Perché non condividerli?“. Nel corso di febbraio saranno pubblicati in digitale gli album che hanno segnato la storia dell’artista: da Il mio diario (2006) fino alle release sotto il nome di YOSHI e ancora i joint album.

Nel percorso, parecchi saranno gli inediti e le sorprese. Restate sintonizzati!

Tormento col orizz lr
Leggi anche:  Dj 2P pubblica "Non Sei Tu" insieme ad Axos
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

News Ita

Sandro Su e Tormento pubblicano il nuovo singolo "A Tempo"

Intervista

Sottotono: il nuovo singolo "Poco Male", chiusura di un cerchio o inizio di un nuovo futuro? - L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter