Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Forty M.C. e Chiara Bettiga pubblicano Vita in vendita

Forty M.C.

Dal 28 gennaio 2021 è disponibile su YouTube il videoclip del nuovo singolo di Forty M.C., rapper salernitano classe ‘88, intitolato Vita in vendita, con la collaborazione sul ritornello di Chiara Bettiga.

Vita in vendita è uno storytelling che racconta lo sbandamento emotivo di una ragazza di buona famiglia che, essendo influenzata dal richiamo del vizio, inizia a vendere il proprio corpo in cambio di beni materiali e non come esigenza, ma per ribellarsi nei confronti dei propri genitori. Il brano è un susseguirsi di emozioni contrastanti e viscerali, di colpi di scena che porteranno alla consapevolezza e alla redenzione della ragazza.

ci troviamo davanti ad uno spaccato di vita, intimo, soffocato e complesso, che pone l’artista con la sua performance in equilibrio tra rime e rullanti, il tutto alternato alla dolcezza del violino nel ritornello. Il video è realizzato dalla stessa Chiara Bettiga, che figura anche come featuring su una produzione strumentale di Pasquale Faggiano (Recoa Studio). Vita in vendita è stato registrato presso il Goldeneye Studio ed è stato mixato e masterizzato da Axl Zardoni.

Leggi anche:  Krait pubblica il video ufficiale di Shed the Skin
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Krait pubblica il video ufficiale di Shed the Skin

Iscriviti alla nostra Newsletter