Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Rafael Leão, l’attaccante del Milan si trasforma in rapper con l’album Beginning

Rafael Leao

Rafael Leão, in arte WAF 45, si spoglia delle vesti di calciatore e indossa quelle di rapper. Il 29 gennaio è fuori l’album di debutto Beginning, prodotto dal dj e amico Adjane Rafael.

Rafael Leão nasce in Portogallo, ad Almada, da genitori di origine angolana. L’infanzia non è facile ma la sorte gli riserva un dono speciale: il talento calcistico. Grazie alle proprie doti passa dalle giovanili dello Sporting Lisbona, fino al Lille, per poi approdare al Milan.

Il giovane attaccante, tuttavia, non è solo uno sportivo, ma anche un grande fan della musica hip-hop e R&B, come ha dichiarato in un intervista a Rolling Stones. Il calciatore è un amante degli artisti USA come i Migos, Travis Scott, Da Baby, 6ix9ine, Roddy Rich e Meek Mill, ma il suo preferito è senza dubbio Jay-Z. Il giovane talento 21enne non teme di sbilanciarsi e afferma che nel futuro, quando smetterà di giocare a calcio, sarebbe felice di intraprendere la carriera musicale.

WAV 45 racconta che negli spogliatoi la musica è sempre presente. C’è chi preferisce il genere reggaeton, come il terzino sinistro Theo Hernandez e chi invece ascolta rap, come il coetaneo Saelemaekers, che ha anche scritto una canzone in francese. L’attaccante ringrazia anche Daniel Maldini per avergli permesso di scoprire la trap italiana, soprattutto Sfera Ebbasta.

Leggi anche:  Guè Pequeno entra nel roster di BHMG

Beginning è composto da 7 tracce, solo una da solista, tutte in lingua portoghese. I featuring sono realizzati assieme a Lèo Stunna, Eric Rodrigues, CiiJames e Kid Robbin.

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

Intervista

Con Payback Rak è tornato per riscuotere: l'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter