Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Sfera Ebbasta è in Mambo, hit di Steve Aoki e Willy William

Sfera Ebbasta Mambo Steve Aoki

Sfera Ebbasta è l’ospite d’eccezione di Mambo, progetto musicale di Steve Aoki in cui sono riunite varie icone della scena musicale mondiale.

In Mambo sono presenti il dj e producer Willy William, la superstar Sean Paul, il rapper dominicano El Alfa e il duo di produttori Play-N-Skillz. Il risultato è un brano dalle sonorità latin dance in tre lingue, con Sfera Ebbasta a portare il suo valore aggiunto nella parte finale del singolo.

Le collaborazioni hanno dato alla canzone un aspetto internazionale. In un momento in cui stanno accadendo così tante cose, una canzone come questa è perfetta per dimostrare ai fan che siamo tutti uniti” ha detto Steve Aoki. “MAMBO è l’ennesima dimostrazione che la musica italiana possa arrivare in tutto il mondo. Sono molto felice di far parte di questo movimento” ha invece aggiunto Sfera.

Mambo esce assieme a un videoclip diretto da Helen Ratner, motion artist proveniente da Brooklyn che ha già lavorato con artisti del calibro di Kanye West.

Leggi anche:  I Love It è il nuovo di singolo di Lil Pump insieme a Kanye West
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 giugno 2024

Approfondimento

Capo Plaza è lo stesso di sempre e non cambia con Ferite

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter