
Dj Kamo rende disponibile su tutte le principali piattaforme streaming il singolo Shot 05 (Non mi cambiano).
Dopo una carriera ricca di collaborazioni del calibro di Tormento, Primo Brown e Bassi Maestro, l’artista classe 1980 ha dato vita alla saga degli “Shot“, coinvolgendo nomi di spicco della scena underground italiana. Shot 05 è il quinto capitolo di questa saga, e vanta una produzione luminosa, classica e vibrante. Sul tappeto sonoro di Dj Kamo è chiamato a raccolta un quintetto d’eccezione composto da Brenno Itani, Zampa, Jangy Leeon, Lexotan e Dj Yaner. Il risultato è un genuino inno d’amore nei confronti del rap, arricchito dal ritornello di Lexotan e dagli scratch di Dj Yaner.
Il video del singolo è stato curato dal team School Project (Simone Mariano e Federico Merlo), ed è stato girato nel pieno del secondo lockdown in 6 diverse città: Milano, Verona, Bologna, Amsterdam, Sion e Genova.
“In questi anni ho cambiato tantissime cose: pareri, amicizie, persino città e stato… Alcune cose sono però rimaste delle costanti nel mio percorso. Una di queste è l’amore per sta roba, per i beat fatti in un certo modo, gli scratch e le barre. Tutto il resto posso considerarlo, ma di certo non cambia la mia musica ed il mio approccio“
Dj Kamo