Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dj Kamo pubblica Shot 05 (Non mi cambiano), il quinto capitolo della saga “Shot”

Dj Kamo

Dj Kamo rende disponibile su tutte le principali piattaforme streaming il singolo Shot 05 (Non mi cambiano).

Dopo una carriera ricca di collaborazioni del calibro di Tormento, Primo Brown e Bassi Maestro, l’artista classe 1980 ha dato vita alla saga degli “Shot“, coinvolgendo nomi di spicco della scena underground italiana. Shot 05 è il quinto capitolo di questa saga, e vanta una produzione luminosa, classica e vibrante. Sul tappeto sonoro di Dj Kamo è chiamato a raccolta un quintetto d’eccezione composto da Brenno Itani, Zampa, Jangy Leeon, Lexotan e Dj Yaner. Il risultato è un genuino inno d’amore nei confronti del rap, arricchito dal ritornello di Lexotan e dagli scratch di Dj Yaner.

Il video del singolo è stato curato dal team School Project (Simone Mariano e Federico Merlo), ed è stato girato nel pieno del secondo lockdown in 6 diverse città: Milano, Verona, Bologna, Amsterdam, Sion e Genova.

In questi anni ho cambiato tantissime cose: pareri, amicizie, persino città e stato…  Alcune cose sono però rimaste delle costanti nel mio percorso. Una di queste è l’amore per sta roba, per i beat fatti in un certo modo, gli scratch e le barre. Tutto il resto posso considerarlo, ma di certo non cambia la mia musica ed il mio approccio

Dj Kamo
Leggi anche:  Con Test* di m*rda En?gma accompagna Dedalo (Remake)
Ti potrebbe interessare
Intervista

Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

News Ita

Ecco Shot 07 (Boma Ye), singolo di DJ Kamo

Intervista

Ora parlo di ME: intervista a SACE, ecco il suo nuovo EP

Iscriviti alla nostra Newsletter