

Il 5 febbraio 2021 esce Un giorno in meno, l’album d’esordio del rapper classe 1992 Giovane Feddini. Il disco esce per Dogozilla Empire e Sony Music Italy, e vanta la direzione artistica di Don Joe.
Anticipato dai brani Dispettoso, Shevchenko feat. Tia e Fuego, il primo progetto discografico di Giovane Feddini è una raccolta di 10 brani che fotografano la società e le relazioni dal punto di vista di un ragazzo che si sta facendo strada partendo dal basso. Tra sacrifici e determinazione, il flow del rapper scorre sui beat di Ric de Large, Dessa.One, Alexander 808 e RyanairZ.
Il disco è variegato: si passa dalle atmosfere latin di Gentile fino alla passione di Fuego e le influenze londinesi di Bravi ragazzi. Millepiedi è invece il brano più pop e malinconico.
La scelta del titolo non è causale: “Un giorno in meno” sta infatti a indicare un invito a non sprecare neanche un minuto della propria vita, e a non lasciarsi scoraggiare dalle avversità.