Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Polo G lancia GNF (OKOKOK), traccia drill che mostra la sua street credibility

Polo G

Polo G è fuori il 5 febbraio con il singolo GNF (OKOKOK), prodotto da WIZARDMCE e Varohl. Il brano è accompagnato dal video ufficiale sul canale YouTube Lyrical Lemonade, diretto da Cole Bennett.

Taurus Tremani Bartlett, aka Polo G, è un rapper di soli 22 anni, originario del quartiere Cabrini-Green a nord di Chicago. L’infanzia non è rosea per il ragazzo, che spende parte dell’adolescenza tra istituiti correttivi e servizi sociali. La passione per il rap è lo sbocco che permette a Taurus di allontanarsi dalla strada.

Nel 2017 Polo G entra nella scena drill di Chicago con l’uscita dei primi pezzi. L’esplosione e il riconoscimento del suo talento si hanno nel 2019, con l’uscita del fortunato brano Pop Out feat Lil Tjay e la pubblicazione dell’album Die a Legend, per Columbia Records.Nel 2020 l’artista diventa un fenomeno globale con l’album The Goat, che raccoglie ospiti di rilievo come Juice WRLD, NLE Choppa, Lil Baby e il producer Mike Will-Made It.

La bravura di Polo G consiste anche nella facilità di cambiare stile musicale e di adattarsi alle circostanze. Con GNF (OKOKOK) l’artista abbandona le sonorità melodiche in stile R&B per tornare con una traccia in tipico stile drill di Chicago. Il sound è incalzante e spezzato, la voce dura e quasi urlata. Anche le liriche sono violente e mostrano tutta la street credibility del rapper.

Leggi anche:  Death Race For Love è il nuovo album di Juice WRLD

Anche dal titolo, da tradurre come “I don’t give a fuck” Taurus dimostra che la strada verso il successo è frutto unicamente dei suoi sforzi, senza l’aiuto di nessuno che viene dall’alto.

Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Lil Tjay: Destined 2 Win conferma il successo del giovane rapper di NY

Nuova uscitaTop

Drake ci regala l'EP Scary Hours 2 in attesa del prossimo album

News World

Tee Grizzley pubblica il video di Robbery Part Two, secondo episodio della saga!

News Ita

Howl pubblica Loop per Tempo Records

Iscriviti alla nostra Newsletter