Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

MACE pubblica OBE, il suo viaggio spirituale con Guè Pequeno, Salmo, Madame e molti altri

Mace Obe

Reduce dal grande successo de La canzone nostra con Blanco e Salmo, il produttore milanese Mace pubblica il 5 febbraio 2021 il suo album OBE. Il disco è ricco di collaborazioni tra giovani e promesse e grandi nomi.

OBE – acronimo di Out of Body Experience (esperienza fuori dal corpo) – è un sigillo che inquadra immediatamente la visione su cui si fonda il progetto di Mace. Il disco è il frutto di anni di ricerca artistica, personale e spirituale, ed è caratterizzato dalla volontà di conoscere e conoscersi. Il suo intento è di trasportare l’ascoltatore in un mondo lontano, sospeso tra realtà e allucinazione, che prende vita nelle esperienze extra-corporee da cui il disco prende nome.

I beat prodotti da Mace hanno come riferimento la scena elettronica UK e la black music, esplorate in molte delle loro sfaccettature. A cavalcare il tappeto sonoro realizzato dal produttore sono presenti molti nomi di spicco della scena urban, ma non solo. Tra questi nomi abbiamo Guè Pequeno, Salmo, Gemitaiz, Madame, Ernia, Izi, Jake La Furia, Noyz Narcos, Carl Brave, Franco126, Ketama126, Rkomi, Venerus, Blanco, Fsk Satellite, Psicologi, Rosa Chemical, Samurai Jay, Geolier, Irama, Jlord, Fritz Da Cat, Darrn e Jack The Smoker.

Leggi anche:  Ketama126 pubblica l’album Kety Reborn
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsNuova uscitaTop

Geolier ha annunciato l'uscita del suo nuovo album "Il Coraggio dei Bambini" in programma per inizio anno

NewsNews ItaTop

Tedua: arriva il nuovo brano Lo-Fi For U prodotto da SHUNE

NewsNews ItaTop

SANREMO 2023: Ecco finalmente i nomi dei BIG partecipanti alla 73° edizione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 dicembre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter