Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Golden Years pubblica Gloria ft. Dola

Golden Years Dola


Il 5 febbraio 2021 Golden Years pubblica il brano Gloria ft. Dola, per Factory Flaws / peermusic ITALY e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Gloria nasce dalla passione di Golden Years per i dischi della Motown e il soul degli anni ’60. Le liriche di Dola scorrono sopra il beat descrivendo vari stati mentali, inscenando un racconto tra il sogno e il reale. La produzione del brano non risulta mai banale grazie all’alternanza di vari strumenti che riprendono a turno lo stesso giro di accordi, conducendo ad un finale “glorioso”, liberatorio.

Golden Years a proposito di Gloria racconta: «Quando ho mandato il beat a Dola, lui è riuscito a interpretare quel mondo a modo suo, scrivendoci sopra un testo e una melodia che mi hanno conquistato al primo ascolto. Il risultato è un pezzo che mantiene una fortissima natura R&B, ma acquista anche un respiro Pop grazie alla melodia orecchiabile e originale pensata da Dola.»

Dola invece dice: «Gloria è un pezzo che parla di stati mentali e dei sogni che si fanno sin dall’adolescenza, non solo di notte, ma anche di giorno a occhi aperti. Ma anche di quanto alcune volte quei sogni possano diventare delle vere fissazioni e perdere la loro bellezza. Parla di quando ci si sente rassegnati ma si continua a fare di tutto per portare avanti la propria vita, senza bramare perdutamente qualcosa che non esiste. Perché spesso più si desidera una cosa, meno la si otterrà».

Leggi anche:  Brenno Itani pubblica l'album La promessa non mantenuta
Ti potrebbe interessare
News ItaNuova uscita

Dola, finalmente fuori il suo Cultura Mixtape

News Ita

Dola pubblica il video di Tutu e Settimana. Ospite speciale: Massimo Pericolo!

News Ita

Golden Years e Maggio pubblicano Adulti feat. Memento

Intervista

Brenno Itani: "Mantengo la promessa per chiudere un periodo no"

Iscriviti alla nostra Newsletter