
L’1 febbraio 2021 JSN pubblica su YouTube il video ufficiale del singolo Kalashnikov, prodotto da Jason Rooney e disponibile anche in streaming su Spotify e tutti i digital store.
Dopo anni di lavoro come topliner e autore (anche per artisti internazionali del calibro di Mario e Kelly Rowland), con Kalashnikov l’artista dà il via al suo percorso da solista. Il singolo vede la partecipazione di Nitro come autore – dopo che i due avevano già collaborato in GarbAge – e presenta il suono di JSN al pubblico italiano: un r&b ricercato ma accessibile, che porta la lingua italiana su sonorità poco esplorate dalla discografia nostrana. Il brano racconta di come al giorno d’oggi sia difficile trovare la sincerità nelle relazioni umane, sfruttando il concetto del kalashnikov come metafora della verità.
A proposito del singolo JSN dice: «In fin dei conti tutti fingono e spesso la sincerità ferisce, ma io non riesco a fingere e non riesco a farmi andare bene una verità o una situazione che non mi piace»
Il video di Kalashnikov, uno storytelling che riprende le tematiche del brano, è stato curato da Raw Milano ed è disponibile su Youtube.