
Il 5 febbraio 2021 Mboss pubblica Camminiamo Chill, un singolo street, cupo e diretto prodotto da Jaws e con i featuring di Young Rame e Jamil.
Dopo l’exploit di Zona Rossa, Mboss torna con un brano in cui racconta l’attitudine e la mentalità che caratterizzano la gente del suo quartiere della provincia di Bergamo, Zingonia.
Camminiamo Chill parla di questa realtà in cui il rapper vissuto, spesso difficile e con gravi sociali ed economici, per liberarsene e costruirsi una via d’uscita. Lo fa con uno stile che vuole distinguersi, con un suono e un flow che rappresentano in maniera unica la cultura dei giovani delle periferie, dei bassifondi e delle piazze di quartiere.
Dopo essersi fatto notare con i primi pezzi, Mboss ha iniziato a collezionare collaborazioni con artisti di rilievo come Sfera Ebbasta, Vegas Jones, Vacca, Jamil, Laioung, Amill Leonardo e altri.
Camminiamo Chill esce sulle piattaforme digitali pochi giorni dopo l’uscita del video ufficiale su YouTube.