Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

VV torna con Paranoie feat. Memento

vv-memento-paranoie_2021

Il 5 febbraio 2021 VV pubblica il singolo Paranoie feat. Memento, per Maciste Dischi/Pulp Music/Sony Music Italy.

«Paranoie è un brano nato per ridere delle giornate in cui niente sembra andare come vorrei – commenta VVho pensato che, se ci avessi scritto una canzone, avrei trasformato quei pensieri neri in una risata e così è stato. Poi ho chiamato Andrea (Memento) che ci si è ritrovato subito, volevo un interlocutore che rispondesse alle paranoie, come fosse una telefonata con l’amico che chiami in un momento difficile. Il groove del brano è super energico e si contrappone alle parole del testo, creando così il contrasto che volevo.»

A tal proposito Memento commenta: «VV mi ha raccontato le sue paranoie attraverso questo brano e mi ha chiesto di raccontare anche le mie. La musica ce le fa dimenticare, un momento di pausa dalle vibrazioni negative».

Dall’8 febbraio è disponibile il videoclip ufficiale del singolo, la cui regia è stata affidata a Vittoria Elena Simone; «Il video di “Paranoie” è una tranquilla passeggiata in bici per VV e Memento, ma che in fondo così tranquilla non è. Nonostante la spensieratezza generale, le paranoie sono sempre con loro»

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter