Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Lo Studio Murena pubblica l’omonimo album Studio Murena

Studio Murena Copertina

Dal 9 febbraio 2021 è disponibile Studio Murena, l’omonimo album del gruppo milanese che ha esordito nel 2018 con Crunchy Bites.

L’album, disponibile per Costello’s Records e distribuito da The Orchard, è il coronamento di un progetto scandito dalla pubblicazione di diversi singoli: Long John Silver, Eclissi, Marmo, Password e Arpa e Tamburo. Lo Studio Murena, con queste pubblicazioni, ha attirato l’interesse di realtà come Casa Bertallot o di artisti come Ghemon, e sono stati segnalati tra le 100 migliore proposte musicali dell’anno da Rockit.

Con questo album, il gruppo si conferma come una delle identità più originali e interessanti del panorama musicale nostrano, caratterizzata da una forte componente jazz, funk e hip hop. Le strumentali vengono arricchite dai testi e dalla voce di Carma, il rapper che, insieme ai musicisti Amedeo Nan, Maurizio Gazzola, Matteo Castiglioni, Marco Falcon e Giovanni Ferrazzi, ha dato vita allo Studio Murena.

Leggi anche:  I Nonverserrorist pubblicano il video di Anthem feat. DJ Argento
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

AINÉ pubblica il nuovo EP "Alchimia" presentato in un live showcase al Biko di Milano

Nuova uscita

Inoki torna con il repack di "NUOVO MEDIOEGO" e un concerto a Milano

Intervista

Inoki ha ancora molto da dire: l'intervista su Nuovo Medioego!

News

_resetfestival, il festival che vuole bene al mondo della musica

Iscriviti alla nostra Newsletter