Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Lopis torna con il video di Mani

Lopis_2021

Dal 9 febbraio 2021 è disponibile il singolo di Lopis, intitolato Mani feat. Keepeet, prodotto da Emanuele Bertelli.

Mani è accompagnato da un videoclip ufficiale ora su YouTube, è il terzo singolo ufficiale dell’artista e il secondo, dopo God Damn Mind, distribuito da Believe, e spiana la strada a diverse future pubblicazioni. 

Il sodalizio e l’amicizia con il coetaneo Emanuele Bertelli proseguono fin dalle prime registrazioni di Lopis e si concretizzano in sempre nuove produzioni, come nelle vibes malinconiche che caratterizzano la trap di Mani, con il contributo coerente sul brano di un altro talentuoso artista, Keepeet.

La forza del testo risiede nella capacità di addentrarsi principalmente dentro un unico dettaglio: le mani.

A proposito di Mani, Lopis racconta: «È un pezzo trap sad/love su una storia d’amore finita. La mia cura del dettaglio proviene dal fatto che questa esperienza l’ho vissuta davvero, e in un modo molto forte. Ho voluto dare questa importanza alle mani perché solo chi è veramente innamorato è in grado di perdersi in un particolare simile (magari fissando una vecchia foto), insieme a pochi altri piccoli ma importanti dettagli che conferiscono al brano un calore che, oltre a colpire chi ha avuto un’esperienza come questa, avvolge un po’ tutti, anche inconsciamente ».

Iscriviti alla nostra Newsletter