Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Tormento torna nei panni di Yoshi e pubblica l’album inedito “IXC – The Lost Album”

Torme Yoshi

L’11 febbraio 2021 proseguono le pubblicazioni firmate Tormento. L’ex Sottotono completa la trilogia pubblicata con l’alterego YOSHI attraverso l’aggiunta di IXC – The Lost Album (Uno, nessuno, centomila): questo nuovo progetto inedito, nascosto nelle pieghe del lontano 2013, è disponibile da giovedì 11 su tutti i digital stores e chiude il cerchio composto da due grandi album quali Una nuova visione del mondo (2002) e Il mondo dell’illusione (2004).

Quando Yoshi prende la parola ne nasce la critica più schietta e cruda della realtà in cui siamo immersi. Ora è il momento di agire, cambiare, crescere.”

Tormento

Già da queste dichiarazioni comprendiamo la profonda importanza di questo (secondo) alterego per Massimiliano Cellamare, parte fondamentale, dunque, anche nel processo di crescita artistica come Tormento. Tutto ci fa ben sperare in merito al futuro dell’ex-Sottotono che, prossimamente, pubblicherà ancora nuova musica in grado di raccogliere le varie tappe della sua incredibile carriera . Hai già ascoltato IXC – The Lost Album (Uno, nessuno, centomila)? Ecco un breve assaggio.

Leggi anche:  I Bardamu pubblicano il singolo Think of Me ft K.Spark
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
News Ita

Tormento pubblica in digitale l'inedito Non è finita qui

Nuova uscita

Still From The '90s è l'album di DJ Fede

Intervista

Il 2021 suona anni '90: intervista a DJ Fede, in attesa del nuovo album in uscita domani

News Ita

Tormento pubblica in digitale Siamesi Brothers e No Escape

Iscriviti alla nostra Newsletter