
L’11 febbraio 2021 proseguono le pubblicazioni firmate Tormento. L’ex Sottotono completa la trilogia pubblicata con l’alterego YOSHI attraverso l’aggiunta di IXC – The Lost Album (Uno, nessuno, centomila): questo nuovo progetto inedito, nascosto nelle pieghe del lontano 2013, è disponibile da giovedì 11 su tutti i digital stores e chiude il cerchio composto da due grandi album quali Una nuova visione del mondo (2002) e Il mondo dell’illusione (2004).
Quando Yoshi prende la parola ne nasce la critica più schietta e cruda della realtà in cui siamo immersi. Ora è il momento di agire, cambiare, crescere.”
Tormento
Già da queste dichiarazioni comprendiamo la profonda importanza di questo (secondo) alterego per Massimiliano Cellamare, parte fondamentale, dunque, anche nel processo di crescita artistica come Tormento. Tutto ci fa ben sperare in merito al futuro dell’ex-Sottotono che, prossimamente, pubblicherà ancora nuova musica in grado di raccogliere le varie tappe della sua incredibile carriera . Hai già ascoltato IXC – The Lost Album (Uno, nessuno, centomila)? Ecco un breve assaggio.