Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Nashley pubblica il suo Giovane e triste

nashley

Da venerdì 12 febbraio è disponibile il singolo di Nashley Giovane e triste, disponibile per Ventidiciotto/Believe sui principali digital store.

Giovane e triste unisce sonorità urban e pop su un tappeto sonoro minimale, che lascia esprimere alle parole tutta la profondità del messaggio: Nashley si sente intrappolato in una disperazione che lo porterà ad avvicinarsi alla figura di Kurt Cobain, in una vita di successo che però non riesce a colmare il vuoto che sente dentro.

A proposito del singolo, Nashley dice: «Stavo seduto sul mio posto nel solito treno Vicenza-Milano e mi sono imbattuto in un documentario su Kurt Cobain. Conoscevo già abbastanza bene la storia e la musica dei Nirvana, ma qualcosa dentro di me si è mosso improvvisamente. Mi hanno colpito molto le parole che diceva Kurt Cobain, le frasi che scriveva, i sentimenti che provava. In alcune cose mi ci ritrovavo molto. Qualche minuto dopo ho scritto quello che è un po’ lo slogan del pezzo ‘Moriro giovane e triste come Kurt Cobain, vorrei imparare a cadere un po’ come le stelle’, il resto si è praticamente scritto da solo. Infondo tutti i giovani sono un po’ tristi, no?»

Dal 18 febbraio è anche disponibile il video ufficiale del singolo, girato in una stanza d’hotel durante una giornata di pioggia.

Leggi anche:  Rosalba, dai social alla musica con il suo album d'esordio "Angel"
Ti potrebbe interessare
Intervista

Intervista a 347aidan, la nuova stella canadese esplosa su Tik Tok

Intervista

Nashley torna con "Osiride" e segna la sua rinascita

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 marzo 2022

Nuova uscita

Osiride, ecco l'album di Nashley

Iscriviti alla nostra Newsletter