Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco Pretty Face, il singolo di Boss Doms con Kyle Pearce

Boss Doms

Il 19 febbraio 2021 Boss Doms torna con il singolo Pretty Face feat. Kyle Pearce, per Warner Music Italy.

Con questa canzone l’artista aggiunge un ulteriore tassello alla sua carriera da solista, avviata con successo con la pubblicazione del singolo I Want More, proseguita con i due remix di Back to My Bed di Elderbrook insieme ad Achille Lauro, e Lovelife di Benny Benassi e Jeremih.

Pretty Face è molto più di un singolo, è una provocazione, un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società sempre più distanziata, che costringe a coprire i volti e induce all’omologazione. L’estro artistico di Boss Doms, unito alla sua indole visionaria, ribelle e anticonformista, dà vita a un brano che celebra l’importanza di essere se stessi e di liberarsi dalle sovrastrutture, dai ruoli e dagli stereotipi che vengono imposti dall’esterno o che spesso ci si auto-impone per compiacere gli altri, affinché si possa ritrovare e accettare con orgoglio la propria inestimabile autenticità.

Una stimolante sfida che Boss Doms, in queste ultime settimane, ha lanciato in primis a se stesso, anche a livello comunicativo, mettendosi a nudo e mostrandosi senza paura per quello che è. Nessuna differenza di genere, sesso o etnia: «Siamo bellissimi volti che interagiscono tra loro in tutta la loro potente espressività».

Dal 26 febbraio è disponibile il videoclip ufficiale del singolo, che vede come “protagonisti inconsapevoli” i fan che hanno ascoltato in anteprima il brano. Felicità, gioia, stupore, commozione: sono queste le emozioni catturate dalle inquadrature della telecamera. Il volto dell’artista si alterna a quello dei partecipanti come a formare un tutt’uno; un collage di volti che si mischiano tra loro.

Leggi anche:  Achille Lauro e Boss Doms pubblicano C'est la vie
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Danti spegne le candeline e pubblica un regalo speciale: ascolta "Noi facciamo + Wendy"

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

Intervista

Ture Most ci racconta la sua Sicilia con "Sanguigna"

News ItaTop

Gué Pequeno è ospite al #martinilivebar, 1 luglio 2021 alle 19:30 in live streaming!

Iscriviti alla nostra Newsletter