Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Braca e LB Prada sfrecciano sul beat nel video di SA/SH

BRACA e LB PRADA

Braca e LB Prada sono fuori su tutte le piattaforme di streaming con il singolo SA/SH, pubblicato per Spiraglio di Periferia e distribuito da Sony Music Ent. Italy. Assieme al brano è disponibile anche il video ufficiale su YouTube, diretto da Vima Film.

I due giovanissimi rapper originari di Salerno, sono delle promesse della scena musicale campana. Braca si fa notare nel 2019 con Notredame Paris, e in seguito è ospite a diverse performance live. Lo stesso anno segna l’inizio della carriera di LB Prada, con la pubblicazione di Strada Freestyle.

SA/SH è la canzone che segna il salto di qualità dei due artisti emergenti, avendo le potenzialità per diventare una hit acclamata dal pubblico.

Le sonorità reggaeton permettono un ascolto facile e spensierato. Le liriche sono dirette ed energiche e mostrano la carica esplosiva dei due rapper salernitani.

Anche il videoclip è di ottima fattura. Il filmato, come si poteva comprendere dal titolo del brano, che è un richiamo allo scooter della Honda e alla città di Salerno, vede Braca e LB Prada sfrecciare in sella a motorini. I due rapper lasciano il segno sull’asfalto, in attesa di lasciare un segno nella scena hip-hop!

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

Intervista

Mario II di Low-Red è l'orgoglio italiano oltremanica

Nuova uscita

Mario II: ecco il secondo capitolo di Low-Red

Iscriviti alla nostra Newsletter