Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dj Kamo pubblica il singolo Shot 06

Dj Kamo

Il 19 febbraio 2021 Dj Kamo pubblica Shot 06 (Coltelli a farfalla), disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store. Nel brano, Dj Kamo coinvolge un’eccellenza del rap italiano: Blo/B, alfiere del progetto Make Rap Great Again insieme a Gionni Gioielli.

Shot 06 (Coltelli a farfalla) è un brano d’impatto, graffiante e scandito con barre pesanti. La produzione, costruita su un sample ipnotico, si rivela la cornice perfetta per le liriche del rapper, che alterna immagini evocative e punchline d’impatto, tra istantanee notturne e citazioni colte, in un clash di due mondi diversi che in realtà si amalgamano alla perfezione.

Shot 06 (Coltelli a farfalla) è stato mixato e masterizzato da Bassi Maestro. La cover del singolo è a cura di Albe OK, mentre la copertina del mixtape è firmata Blo/B.

Il singolo è il sesto episodio di una saga chiamata Shot, la quale negli ultimi mesi ha visto coinvolti nomi di spicco dell’underground italiano – Principe, Dala Pai Pai, Giso, Albe OK, Lord Madness, Ape -, ma anche giovani artisti svizzeri quali Delirik, Sétay e Kel’s. Non solo, per il quinto capitolo della saga, Shot 05 (Non Mi Cambiano) ha chiamato a raccolta un quintetto d’eccezione, composto Brenno Itani, Zampa, Jangy Leeon, Lexotan e Dj Yaner.

A proposito di Shot 6, Dj Kamo dice: «L’estemporaneità è la cosa che amo di più di questa musica. Tutto si è mosso perfettamente e velocemente, merito di Blo che è un gran professionista e del team che segue questi Shot. Sono un grande fan della roba MRGA e il mio primo beat “nodrums” non poteva che andare a loro.»

Leggi anche:  Giso ci ha raccontato in esclusiva Underdog EP e il suo primo Best Of
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Nex Cassel pubblica l’album Vera Pelle (Made in Italy)

News Ita

Sugar pubblica il video di Hikikomori su YouTube

Nuova uscita

Ecco La belle époque blackout l'album di Loge

News Ita

DJ Kamo torna con Shot 09 (Headbanger)

Iscriviti alla nostra Newsletter