Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vacca fuori con il video di Tropical Shopping feat. KushGad

Vacca

Vacca esce il 23 febbraio con il video ufficiale del singolo Tropical Shopping feat KushGad, prodotto da Neblo. Il brano è fuori per Solo Bombe e il clip è curato da Mattia Biancardi.

L’artista classe ’79 aveva annunciato che nella prima parte del 2021 avrebbe pubblicato diversi brani, piuttosto che dedicarsi alla realizzazione di un album. Don Don non ha deluso le aspettative, sganciando più di una bomba al mese!

Tropical Shopping è il quarto singolo che Vacca lancia dalla Jamaica, dove si è trasferito per fare visita alla figlia, approfittandone per allontanarsi da un Italia tuttora segnata da misure restrittive a causa della pandemia. Dall’isola dei Caraibi il maestro della trap underground aveva già pubblicato Spazio, Scatole di Nike feat Rico Mendossa e No Cap. Vacca esce con una traccia esotica, che unisce sonorità trap alla musicalità Jamaicana. Inoltre rinnova la collabo con KushGad, che aveva già partecipato all”album Bad Reputation, in Honey.

Qui sotto potete godervi il videoclip girato tra i vicoli di Kingston, immaginando di essere su una spiaggia tropicale con succhi di mango e spliff.

Leggi anche:  Porno Giapponesi è il secondo estratto da Vita da cane il disco ufficiale di Mr Dailom
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Thai Smoke torna con l'EP "Buone maniere": il racconto track by track

IntervistaLadies First

Misstake si "spoglia" e canta la libertà d'espressione

News Ita

Rico Mendossa pubblica “Coprifuoco” in collaborazione con Jake La Furia e Sean Poly

Intervista

Entics: "I big sono quelli che stravolgono le regole". L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter