Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mydrama, online il video di Le luci

mydrama x factor 2020 grazie a dio

Mydrama è a bordo di un pittoresco autobus a due piani, arredato con gli oggetti più disparati e guidato da un enigmatico autista. Su di lei aleggia un’atmosfera a tratti onirica e surreale, che suggerisce l’inizio di un itinerario fantastico e imprevedibile.

Si apre così il videoclip ufficiale di Le luci, ultimo singolo in collaborazione con Dani Faiv online dal 24 febbraio 2021. A fare da sfondo al girato, diretto da Nikolaj Corradinov e Valeriaveba, grattacieli alti e luminosi che si stagliano possenti nel cielo, illuminando la strada percorsa dall’artista e dagli improbabili compagni di viaggio, che si succedono di fermata in fermata. La destinazione è Piazza del Duomo, con la sua luce e la sua vitalità, simboli di una città che la sta cambiando e le sta donando la possibilità di vivere della sua più grande passione: la musica.

“E Milano sorride, ti amo, no. Tu mi versi da bere Milano scompare, ti amo, no. Era un treno di notte, Milano centrale. Lampioni, murales, champagne e tuareg. Succede un casino tra cinque minuti“. Con questo brano la talentuosa Mydrama racconta una parte della sua vita, e gioca con l’inconfondibile timbro potente e graffiante, che, nonostante la giovanissima età, cela una sofferenza toccante, sincera e tormentata, capace di restare impressa al primo ascolto.

Leggi anche:  Mydrama e Dani Faiv pubblicano Le luci
Ti potrebbe interessare
News Ita

Segui la diretta della finale di Lazio Sound Scouting II Edizione!

News Ita

Mydrama e Dani Faiv pubblicano Le luci

News Ita

X Factor Mixtape 2020 è disponibile da ora!

Iscriviti alla nostra Newsletter