Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Guarda in anteprima V.V.S., il nuovo video del duo 21HARI

21HARI

Dietro il nome 21HARI ci sono due ragazzi di Ponte di Nona, un quartiere della periferia Est di Roma. I loro nomi sono Fabio Bellini (in arte 21) e Mirko Pampanini (alias HARI). Il loro percorso nel mondo della musica inizia quando sono ancora molto giovani, rispettivamente alle età di 14 e 13 anni (Fabio è nato nel 2000 e Mirko nel 2001).

Oggi il duo presenta in anteprima il videoclip del nuovo singolo V.V.S., diretto e montato da Lorenzo Coltella. L’omonimo brano, già disponibile in digitale dallo scorso 19 febbraio per Sabbubs Recordz, è un un brano intimo dalle sonorità rilassanti. Al centro c’è la storia e la vita quotidiana di questi due giovani artisti di periferia. Nel video ritroviamo le scene tipiche dell’immaginario trap, con diversi riferimenti al mondo dello streetwear, un tema caro al genere, che fa da sfondo a questa narrazione ricca di similitudini che attingono al mondo dei 21HARI.

21hari

Gli artisti spiegano a proposito del brano:

«In V.V.S abbiamo voluto mettere la nostra
storia, l’essenza dei 21HARI accompagnata da note rilassanti e più “commerciali”, legate
soprattutto alla trap classica. L’andamento rilassante della traccia riflette il nostro stato d’animo
nel lavorare con Alessandro Clima, che ogni giorno ci supporta, aiutandoci a crescere e a far
crescere la nostra musica.».

21HARI

Guarda qui il video di V.V.S.!

Scopri di più su 21HARI

Il duo pubblica il loro primo singolo Palazzi colorati nel 2016, dopodiché segue una pausa di due anni per partecipare a vari contest. Tornano sulla scena nel 2018 con Palazzi colorati 2, scritta in collaborazione con un altro giovane talento che i due
hanno incontrato nel loro quartiere: Lil Tjail. Quattro mesi dopo esce Il mio nome seguita da Smoking Good (in collaborazione con Trasho, un altro ragazzo della loro zona) e solo dopo due mesi da questa traccia, pubblicano il loro primo ep prodotto interamente da Xdiemond e Slime prod. intitolato Nelson. Successivamente collaborano con Nobody sul brano Mia che uscirà due mesi dopo l’ep. I primi veri successi però arrivano nell’estate 2020, dopo aver firmato con l’etichetta discografica indipendente Sabbubs Recordz ed aver lanciato il singolo PDN. Da lì continuano a presentare sempre nuova musica, tra cui i singoli Biggie&2Pac e TopBoy.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter