Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Nahaze e Lil Jolie insieme nel video di Empty

nahaze lil jolie

EMPTY è il titolo del nuovo brano delle giovani artiste NAHAZE e LIL JOLIE, in uscita oggi per Elektra Records/Warner Music Italy. Questa collaborazione inedita vede protagoniste due delle voci più interessanti della scena attuale, oltre che rappresentanti della Generazione Z.

Nahaze torna dopo il singolo Carillon con Achille Lauro e Boss Doms; Lil Jolie, invece, è reduce dalla pubblicazione del brano Panico con Ketama126.

L’unione fa la forza, come si suol dire: le due si ritrovano insieme su questo nuovo progetto, accompagnato da un videoclip ufficiale, fondendo inglese e italiano, con lo scopo di risultare musicalmente una sola e unica lingua universale.

EMPTY suggerisce la presenza di un vuoto, necessariamente da colmare con i colori della musica. Le tinte fredde, lilla e blu, sono quelle della rassegnazione per la fine di un’amicizia o di un amore, di chi vive ora il tutto con distacco. Le sfumature più cupe del brano restituiscono proprio il senso di questo vuoto che ci attanaglia quando chi ci è sempre stato vicino esce dalla nostra vita.

A tal proposito le artiste dichiarano:

«Può capitare di non riconoscersi più in un determinato periodo o in determinate compagnie, e di sentire la necessità di cambiare. Empty vuole raccontare la sensazione di vuoto lasciata dalla fine di una lunga relazione, che sia di amicizia o d’amore»

Nahaze

«Panta rei. Tutto scorre. Spesso neanche ci accorgiamo di quanto velocemente questo accada, e di quanto male facciano a volte i cambiamenti. Ma non si può far altro che accettarli. Guardo al passato con un filo di malinconia, ma non è prendendocela
con noi stessi che si aggiusta ciò che ormai è rotto».

Lil Jolie

Guarda il videoclip qui:

Leggi anche:  Lil Jolie pubblica Panico, il nuovo singolo con Ketama126
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

Carl Brave pubblica a sorpresa l'album Sotto Cassa

Nuova uscita

Danti spegne le candeline e pubblica un regalo speciale: ascolta "Noi facciamo + Wendy"

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

Intervista

Ture Most ci racconta la sua Sicilia con "Sanguigna"

Iscriviti alla nostra Newsletter