Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Clara pubblica Ammirerò per Sony Music Italy

Clara

Dal 26 febbraio 2021 è disponibile Ammirerò, singolo della cantautrice urban Clara per Sony Music Italy. Il brano, prodotto da Kermit, arriva dopo il singolo d’esordio Freak e la collaborazione con Nicola Siciliano in Io e te.

Le melodie di Ammirerò uniscono pop contemporaneo e urban, dando voce alla speranza di un futuro migliore. “Squilibri ed insicurezze tirano fuori la parte più dura di noi stessi per non apparire fragili, per poi dar conto a chi? – commenta Clara“Ci guardiamo intorno e ciò che avevano detto sarebbe stato magico è in realtà solo finzione, ingiustizia e cupa infelicità

Dall’11 marzo è disponibile il video ufficiale del singolo, diretto da Jamal e John Murd e girato all’Alcatraz di Milano. Il concept del video si basa sulla privazione della libertà come imposizione della nascita.  “Può un essere umano nato e cresciuto in una bolla – commentano i due registi – senza alcun tipo di contatto umano, sviluppare delle emozioni e arrivare a desiderare la libertà?”

Leggi anche:  Un grido di speranza con il progetto Diamanti e fango
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Clementino: «Con "Black Pulcinella" rendo fiero il me ragazzino che aveva vent’anni e faceva il rap»

News ItaTop

Clementino annuncia la tracklist dell'album "Black Pulcinella"

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter