Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

FashionNews Ita

Nasce Sony Music Store, con le collezioni ispirate a 17 di Emis e Jake!

Sony Music

È online il primo store digitale di Sony Music Italia dedicato al mondo della moda e della musica. Al suo interno sono disponibli prodotti esclusivi e capsule collection ideate e realizzate con i grandi artisti italiani e internazionali.

La piattaforma di e-commerce, disponibile a questo link, dal giorno del suo lancio ha a disposizione le collezioni di abbigliamento targate Epic e Columbia. In particolare, sono presenti le collezioni ispirate a 17 di Emis Killa e Jake La Furia, e quelle dedicate al quarantesimo anniversario di Back In Black degli AC/DC.

Altra sorpresa per gli appassionati è la collana “Legacy Master Tapes“, pensata per tutti gli audiofili che desiderano la migliore esperienza d’ascolto possibile. Nella raccolta sono presenti le maggiori opere degli artisti che hanno scritto la storia della musica italiana, nell’insuperabile qualità del master originale. Alcuni esempi di brani disponibili sono Storia di un impiegato di Fabrizio De André, Fetus di Franco Battiato o Lilly di Antonello Venditti.

Visita il Sony Music Store!

EPCSWT004 Front 1
Leggi anche:  Gemini: Nerone tra genio e sregolatezza
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

Intervista

Mazi, il valore di ogni singolo brano. L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter