
“Essere invisibili è il vero potere“. Dal 21 aprile 2021 sarà disponibile su Netflix “Zero“, una serie originale italiana nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano.
La storia narra di Omar, un timido ragazzo con uno straordinario superpotere: diventare invisibile. Il potere viene scoperto quando il Barrio, quartiere della periferia milanese, si trova in pericolo. Omar dovrà indossare gli scomodi panni dell’eroe Zero, e nella sua avventura capirà l’importanza dell’amicizia, dell’amore, e dell’inseguire i propri sogni.
Ad accompagnare la serie TV ci sarà una importante colonna sonora che vedrà la presenza di grandi artisti italiani e internazionali. Nel teaser, che potete trovare qui sotto, si possono ascoltare in anteprima alcune strofe dell’inedito di Marracash intitolato Red Bull 64 barre di paura. Il brano in questione è prodotto da Marz, e sarà disponibile in esclusiva dal 9 marzo sul sito di Red Bull 64 Bars.
“Pa-pa-pa-partito da zero cash“: questo è un assaggio dei panni che Marracash indossa in Red Bull 64 bars. Una valanga di rime urlate con violenza e con decisione, ispirate alla storia di Zero. “Il mio approccio, sia con questo sia con l’altro freestyle, è quello di uno sfoggio tecnico, di fare le rime che spaccano il più possibile“, ha raccontato Marracash dopo aver registrato il pezzo.
La storia di Zero è liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, ed è stata scritta insieme a Stefano Voltaggio, Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco. Il cast è composto da giovani talenti italiani: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).
