Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Corei pubblica il singolo Vita mia

Corei_Vita_mia

Dal 26 febbraio 2021 è disponibile il singolo di Corei intitolato Vita mia per Trident Music/Polydor e disponibile in streaming e digital download.

Vita Mia è un dialogo che Corei fa con se stesso, una sorta di riflessione sulle sue esperienze, le sue esigenze e ciò che ai suoi occhi possa avere senso, a prescindere che sia o meno importante. «A me non cambia un cazzo tra Pepsi o Coca-Cola, non sono scelte important;, forse nessuna scelta è importante se non è fatta di cuore, se non parte da una spinta incontrollata e naturale. »

All’interno del brano vi è dapprima il dialogo con una donna, una presenza esistente solo a metà, che a poco a poco diventa semplicemente un pretesto per considerazioni più intime e personali. Corei cerca di mettere ordine e organizzare i propri pensieri, non vuole lasciare frasi a metà, come recita un verso del brano. Attraverso il suo progetto, l’artista vuole immortalare diversi scenari della vita quotidiana, annebbiata dall’incertezza che rende nuvoloso il mondo in cui viviamo. La dolce malinconia dei suoi testi porta con sé un’atmosfera cloudy, sfumata di ricordi e di emozioni.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 novembre 2021
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 novembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter