Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Louis Dee pubblica Flow sui gradini #6

Louis Dee

Louis Dee, voce delle strade di Palermo, ha aperto il 2020 con Flow sui gradini (Juicy Music) la cui produzione è tutta opera di Big Joe. Il 3 marzo 2021, a pochi mesi dall’uscita dei primi cinque fortunati episodi della serie, l’artista ha pubblicato Flow sui gradini #6: un nuovo capitolo intimo e personale caratterizzato da un sound elegante e ricercato.

Sulla melodia si distendono le parole con cui descrive il magico gioco di sguardi con una lei diversa dalle altre, grazie alla quale riesce a dare un senso anche al caos che ha dentro di sé. Flow sui gradini #6 è un brano in grado di confermare la capacità dell’artista di discostarsi dai cliché, dando vita a una musica personale, non omologata e intrinsecamente legata ai luoghi da cui proviene. Una scrittura potente con cui il rapper sta lasciando il segno.

Nella sua musica Louis Dee riesce a far coesistere liriche crude e ruvide, aperture melodiche e una poetica spinta e unica, specchio della sua città. Il vissuto e la credibilità filtrano le sue storie, dipinte come quadri a tinte forti e incorniciate su una scelta di sound di estremo gusto.

Leggi anche:  Johnny Marsiglia & Big Joe tornano con "Bars"
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Intervista

Ora parlo di ME: intervista a SACE, ecco il suo nuovo EP

Intervista

Inoki presenta Medioego: "Farò molto di più di quello che avete appena ascoltato"

News ItaNuova uscita

Jangy Leeon pubblica l'album Full Moon Confusion

Iscriviti alla nostra Newsletter