Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Manesi pubblica il video di Due panchine

Manesi

Dal 26 febbraio 2021 è disponibile il singolo di Manesi intitolato Due panchine estratto da Ceneredue EP e disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche settimana dall’uscita di “Ceneredue EP”, il suo progetto d’esordio solista, Manesi estrae un altro singolo dal progetto: Due Panchine. Il brano, prodotto da Ceva, Dani Dama e Gianluca Rampin, è un singolo che si sviluppa su due binari, raccontando due storie che si intrecciano nella vita del giovane artista. Da un lato c’è infatti l’elemento autobiografico, il racconto dei sacrifici fatti in nome della musica, investendo tutto sul proprio talento; dall’altro c’è invece una storia d’amore, senza lieto fine, il racconto di una rottura che non può non confluire nella musica. Come mostra il video, il palco diventa l’unico posto in cui tutti questi sentimenti contrastanti si congiungono e diventano benzina per l’arte, che ne esce più forte.

Due panchine, come il resto dell’EP, è stato registrato, mixato e masterizzato da James Cella al Rude Diamond Studio. Il video è a cura di Massimo Mandruzzato.

Manesi a proposito del singolo dice:

Due Panchine è un inno rivolto a chi baratta la propria esistenza in musica, la quale, bruciando tutto ciò che ci circonda, non lascia spazio ad altro. Ma va bene così.

Leggi anche:  Fratelli Freschi inaugurano l'estate con il nuovo album "D.O.C.G"
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Fratelli Freschi inaugurano l'estate con il nuovo album "D.O.C.G"

Nuova uscita

Young Corrado e la sua mazza da baseball in Trip EP, disponibile ora!

Nuova uscita

Manesi pubblica Ceneredue, il sequel di un disco mai uscito

News Ita

Piazze & Panche è il nuovo pezzo di Manesi

Iscriviti alla nostra Newsletter