YNW Melly esce il 5 marzo con il singolo Thugged Out feat Kodak Black, segnando la prima collabo tra i due rapper della Florida.
YNW Melly, nome d’arte di Jamell Demons è un artista classe ’99. Il trapper entra in scena nel 2017, con la realizzazione dell’EP Collect Call, che esce mentre il ragazzo ancora minorenne si trova “behind the fences”.
L’anno successivo pubblica Murder On My Mind, brano che diventa subito virale raggiungendo finora più di 400 milioni di views su YouTube! Dal 2018 al 2020 YNW Melly esce con tre album: I Am You, We All Shine e Melly vs Melvin.
Jamell è un rapper di ottima fattura. Il suo punto di forza è la versatilità nel cambiare le tonalità vocali e la bravura nell’usare l’autotune. Purtroppo le sue potenzialità come artista sono bloccate dalle vicende giudiziarie. Infatti su YNW Melly pende un processo con l’accusa di duplice omicidio. E’ improbabile che possa vedere la libertà nel prossimo futuro.
Kodak Black invece è uscito recentemente di prigione (l’evento è stato celebrato con Last Day In) con la grazia concessa dall’ex presidente Trump. L’artista di 23 anni può adesso concentrarsi sulla carriera musicale, stando attento a non compiere passi falsi con i feds.