Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Pueblo Vista pubblica Am épos am érgon

pueblo vista

Pueblo Vista, all’anagrafe Paul Pastourmatzis, è un produttore e DJ attivo nel panorama musicale lo-fi hip-hop, da oltre vent’anni. Prima come house DJ, poi come fondatore e musicista per la sua etichetta creativa.

Pueblo Vista ha pubblicato il 3 marzo il suo album Am épos am érgon distribuito da Universal Music, progetto interamente impostato su beat e produzione dallo stesso Pueblo Vista, con alcuni dei migliori esponenti della scena beat lo-fi: dagli italiani Stream_error ed Eugenio Izzi, attraverso Chiccote’s Beats dal Brasile, Eleven dall’India oltre a Mindeliq e Oui Lele dalla Grecia e Lamar Azul. Il suono dell’album è un mix tra la musica chill-out e l’hip hop lo-fi, caratterizzato da armonie jazz semplici ma accurate intrecciate con suoni ambient.

Pueblo Vista

Il titolo Am épos am érgon è una citazione greca “αμ` έπος αμ` έργον”, che significa che le parole vanno di pari passo con i fatti. Subito dopo aver detto qualcosa, è essere immediatamente eseguito e materializzato, sia che si tratti di un’azione che di un lavoro.

Iscriviti alla nostra Newsletter