Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Blank pubblica Felici a metà

d10d086c f552 4b81 ab94 8a022630cee7

Da venerdì 12 marzo 2021 è disponibile all’ascolto Felici a metà, il nuovo EP di Blank, prodotto da Ali3n per UMA Records (distribuzione Sony Music Italy), già anticipato dal singolo Sconosciuti feat. Marchettini e Come fai tu.

Un nuovo importante capitolo per la giovanissima cantautrice siciliana Elena De Salvo, in arte Blank, che ci fa entrare nel suo mondo fatto malinconie, rotture e distacchi. Un universo che si trova a metà tra indie, trap, melodie pop e influenze urban.

Felici a metà è un progetto che si propone di essere una auto-terapia per l’autrice e che alterna momenti di rammarico ad altri di speranza.

In “Felici a metà”, interamente prodotto da Ali3n, ho voluto far emergere le emozioni diverse e contrastanti che fanno parte della vita di tutti i giorni. “Di più” parla della mia insoddisfazione eterna, “quello che ho” delle parti belle dell’amore, “isola che non c’è” e “sconosciuti” delle sue sofferenze. In “come fai tu” canto dei miei conflitti interiori e insicurezze, in “problemi” delle dinamiche che mi portano ad evitare potenziali problemi finchè non diventano così grandi che diventa impossibile.

La title track “felici a metà” dà un senso a tutto l’ep. Spesso rincorriamo questo ideale di felicità, con la convinzione che dobbiamo essere sereni e soddisfatti tutto il tempo. La verità è ben diversa, siamo tutti “felici a metà”. La vita è fatta di emozioni variegate e tutte hanno la stessa importanza per me. In questo EP le racconto dal mio punto di vista.

Leggi anche:  Non è serata, firmato: Blank. Guarda il video in anteprima
Ti potrebbe interessare
Ladies First

Non è serata, firmato: Blank. Guarda il video in anteprima

Iscriviti alla nostra Newsletter