
Il 12 marzo 2021 Touché pubblica il suo primo singolo ufficiale intitolato Touché. Il brano è prodotto da TY1 ed è disponibile su tutti gli store digitali.
Dall’uscita del video Seba La Pute di un anno fa, Touché è diventato uno dei nomi caldi della scena rap italiana. Il famoso dissing lo ha portato a collaborare per il remix con Massimo Pericolo, Rafilù e Crookers; in questi mesi inoltre l’artista classe 2003 ha continuato a dimostrare il suo talento al microfono con le sue canzoni. Dopo 2 Kili con Luchitos, la dedica alla sua città PD, Narghilè con Chapo Junior e Vuole Noi con Big P è arrivato il momento per Touché di presentarsi con il suo primo singolo ufficiale.
A proposito del suo primo singolo, il rapper di Padova commenta: «Per il mio primo singolo ufficiale volevo qualcosa che mi rappresentasse al meglio. Non volevouscire con qualcosa di scontato, quindi dopo un anno di preparazione e dopo aver lavorato tanto in studio ora mi sento pronto e questo singolo mi rappresenta, sono io, Touché».
Il diciassettenne Touché nel suo primo singolo si racconta senza filtri, dalla sua famiglia alla sua voglia di riscatto da una situazione di vita difficile: «partito da zero, io c’ho ancora zero, sono come te».
Dal 15 marzo è anche disponibile il videoclip ufficiale del singolo, diretto da Peter Marvu e disponibile su YouTube.