Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

L’album d’esordio di Vale Nicole è Mezzanotte

Vale Nicole

Dal 12 marzo 2021 è disponibile Mezzanotte, l’album d’esordio di Vale Nicole per Italian Soul Summit distribuito da Artist First. La produzione artistica del disco è stata affidata interamente a Natty Dub; mentre nel brano Diamanti è presente Hyst.

Fin dalla prima traccia, Vale Nicole cavalca il suo timbro raffinato e allo stesso tempo forte e diretto, cucito a pennello sulle strumentali hip hop e neo soul. I testi esprimono con parole semplici il frutto di elaborazioni personali e momenti introspettivi.

Flussi di coscienza e momenti che hanno segnato la mia vita fin ora sono racchiusi in questo disco. Per la prima volta ho dato voce alla mia parte più intima senza aver paura di mostrare le mie fragilità, trovando sicurezza nella musica – dice Vale Nicole Questo disco è quella scintilla che aspettavo da tempo, che mi fa sentire pronta ad affrontare con dedizione un percorso artistico che mi renda libera di esprimermi e che mi rappresenti del tutto”

Leggi anche:  I Dead Poets contro la disinformazione mediatica
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

News Ita

Leslie pubblica il singolo Cosa voglio

News ItaTop

Kiave e Macro Marco presentano l'inedito Terra Bianca per l'edizione in vinile di "Fuori da ogni spazio ed ogni tempo"

Nuova uscita

En?gma rende disponibile Totem - Episodio tre

Iscriviti alla nostra Newsletter