

La rapper di Birmingham Miss LaFamilia ha collaborato con Ivorian Doll, Poundz, Offica e Dbo per un nuovo remix di Dumb Flex.
Miss LaFamilia ha pubblicato il mese scorso il singolo originale Dumb Flex con Abra Cadabra, ed è tornata con un remix del brano con un insieme di rapper londinesi e irlandesi, che amplifica l’energia dell’originale.
Ispirata dalle forti influenze musicali del suo background giamaicano, è stato solo quando Miss LaFamilia ha preso parte alla sfida Zeze del 2019 che la rapper ha iniziato a concentrare la sua attenzione sulla musica. Oltre alla musica, gestisce l’agenzia di modelle LaFamilia Dolls.
Miss LaFamillia ha commentato cosi:
“Ho amato il supporto che abbiamo già avuto per Dumb Flex e sono davvero entusiasta di avere tutti questi grandi nomi nel remix, “shout out” alla mia girl Ivorian Doll, a Offica, Poundz e Dbo per aver contribuito a completare la traccia!”