Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Keta collabora con Sai So in 2wice

Keta

Il 18 marzo 2021 è fuori 2wice, singolo di Keta che arriva dopo il successo di Seven 7oo. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Sai So, artista di South London che sta conquistando la scena Drill UK. La produzione del singolo, invece, è stata affidata a Nko, che ha realizzato una strumentale campionando dei violini della musica tradizionale tunisina.

2wice dimostra ancora una volta quanto il collettivo di San Siro, di cui fanno parte anche Rondodasosa e Vale Pain, abbia voglia di affermarsi in Europa. Tale ambizione si era vista anche in Movie, brano drill di Rondodasosa e Central Cee che ha unito UK e Italia.

Ho registrato un primo provino, ho inviato la bozza a Sai So in Inghilterra e dopo nemmeno un giorno mi ha girato tutta la sua strofa, così è nata 2wice commenta Keta Avevo scoperto Sai So mesi fa con la sua hit “Demon Time”, ci siamo subito seguiti sui social a vicenda e dopo un po’ di mesi abbiamo deciso di fare un pezzo insieme, in modo del tutto spontaneo. Anche lui è affascinato dalla nuova scena italiana e dalla Seven 7oo e contraccambio il rispetto che ha per noi”.

Leggi anche:  Giovane Rondo di Rondodasosa ottiene la certificazione ORO
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Simba La Rue pubblica il suo 1° disco d'esordio "CRIMI"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

Intervista

J Lord: «"No Money More Love" è la fine di un periodo di cui ancora porto le ferite» - L'intervista

News WorldNuova uscita

Central Cee con "23" diventa il rapper inglese preferito all'estero

Iscriviti alla nostra Newsletter