
Il 18 marzo 2021 è fuori 2wice, singolo di Keta che arriva dopo il successo di Seven 7oo. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Sai So, artista di South London che sta conquistando la scena Drill UK. La produzione del singolo, invece, è stata affidata a Nko, che ha realizzato una strumentale campionando dei violini della musica tradizionale tunisina.
2wice dimostra ancora una volta quanto il collettivo di San Siro, di cui fanno parte anche Rondodasosa e Vale Pain, abbia voglia di affermarsi in Europa. Tale ambizione si era vista anche in Movie, brano drill di Rondodasosa e Central Cee che ha unito UK e Italia.
“Ho registrato un primo provino, ho inviato la bozza a Sai So in Inghilterra e dopo nemmeno un giorno mi ha girato tutta la sua strofa, così è nata 2wice – commenta Keta – Avevo scoperto Sai So mesi fa con la sua hit “Demon Time”, ci siamo subito seguiti sui social a vicenda e dopo un po’ di mesi abbiamo deciso di fare un pezzo insieme, in modo del tutto spontaneo. Anche lui è affascinato dalla nuova scena italiana e dalla Seven 7oo e contraccambio il rispetto che ha per noi”.