Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mastafive, è fuori Broken Cliché

Mastafive

È disponibile all’ascolto dal 12 marzo 2021 Broken Cliché, il singolo di Mastafive firmato dalla label B.M. Records e dal management di Dreky Agency.

Il brano rompe gli schemi musicali e quelli della collaborazione tra gli artisti: Mastafive condivide la sua strumentale attraverso la call to action “Beat gratis per chi lo vuole usare”. Per i giovani, in questo momento così torbido, dove anche i sogni si devono comprare, l’espressione “beat gratis” sembra quasi un miracolo. Invece è vero: un sound interessante, coinvolgente. Rispondono in tantissimi e Mastafive individua chi, tra di loro, ha il suo stesso battito: Don MadDonald, Sesto Carnera e Risenflow.

Nasce così, raggruppando strofe ed emozioni, il singolo Broken Cliché. Si insinua nelle spaccature emotive, raccontando come sia indispensabile, in questo momento più che mai, essere se stessi e originali, contro i cliché.

Il brano è stato presentato in anteprima mondiale nella rubrica Planet Earth Planet Rap del programma radio And you don’t stop, capitanato da Chuck D (Public Enemy), che nell’annunciare la traccia ha ricordato che Mastafive aveva già collaborato con il pioniere dell’Hip Hop americano Donald D, consacrando così le sue produzioni nel panorama internazionale.

Leggi anche:  Gettoni Ep, UamNess torna dopo anni di silenzio
Ti potrebbe interessare
Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter