
È disponibile all’ascolto dal 12 marzo 2021 Broken Cliché, il singolo di Mastafive firmato dalla label B.M. Records e dal management di Dreky Agency.
Il brano rompe gli schemi musicali e quelli della collaborazione tra gli artisti: Mastafive condivide la sua strumentale attraverso la call to action “Beat gratis per chi lo vuole usare”. Per i giovani, in questo momento così torbido, dove anche i sogni si devono comprare, l’espressione “beat gratis” sembra quasi un miracolo. Invece è vero: un sound interessante, coinvolgente. Rispondono in tantissimi e Mastafive individua chi, tra di loro, ha il suo stesso battito: Don MadDonald, Sesto Carnera e Risenflow.
Nasce così, raggruppando strofe ed emozioni, il singolo Broken Cliché. Si insinua nelle spaccature emotive, raccontando come sia indispensabile, in questo momento più che mai, essere se stessi e originali, contro i cliché.
Il brano è stato presentato in anteprima mondiale nella rubrica Planet Earth Planet Rap del programma radio And you don’t stop, capitanato da Chuck D (Public Enemy), che nell’annunciare la traccia ha ricordato che Mastafive aveva già collaborato con il pioniere dell’Hip Hop americano Donald D, consacrando così le sue produzioni nel panorama internazionale.