Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mastafive, è fuori Broken Cliché

Mastafive

È disponibile all’ascolto dal 12 marzo 2021 Broken Cliché, il singolo di Mastafive firmato dalla label B.M. Records e dal management di Dreky Agency.

Il brano rompe gli schemi musicali e quelli della collaborazione tra gli artisti: Mastafive condivide la sua strumentale attraverso la call to action “Beat gratis per chi lo vuole usare”. Per i giovani, in questo momento così torbido, dove anche i sogni si devono comprare, l’espressione “beat gratis” sembra quasi un miracolo. Invece è vero: un sound interessante, coinvolgente. Rispondono in tantissimi e Mastafive individua chi, tra di loro, ha il suo stesso battito: Don MadDonald, Sesto Carnera e Risenflow.

Nasce così, raggruppando strofe ed emozioni, il singolo Broken Cliché. Si insinua nelle spaccature emotive, raccontando come sia indispensabile, in questo momento più che mai, essere se stessi e originali, contro i cliché.

Il brano è stato presentato in anteprima mondiale nella rubrica Planet Earth Planet Rap del programma radio And you don’t stop, capitanato da Chuck D (Public Enemy), che nell’annunciare la traccia ha ricordato che Mastafive aveva già collaborato con il pioniere dell’Hip Hop americano Donald D, consacrando così le sue produzioni nel panorama internazionale.

Leggi anche:  Alfre D’ pubblica oggi il suo nuovo progetto Pulp Ep
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Mastafive pubblica la remastered di Dammi un beat, compilation del 2005

News ItaNuova uscita

Vaniss pubblica 65 BPM, un disco fortemente personale e introspettivo

Intervista

Alfre D' racconta il suo nuovo progetto, Pulp Ep

News

Alfre D’ pubblica oggi il suo nuovo progetto Pulp Ep

Iscriviti alla nostra Newsletter