Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

The Old Skull e Romanderground: rap e metal si incontrato in One Punch Band

The Old Skull e Romanderground

La formazione The Old Skull e il collettivo Romanderground pubblicano dal 16 marzo 2021 il singolo One Punch Band.

The Old Skull è una band metal rapcore composta da Luca Martino (batteria), Francesco Persia (chitarra), Emanuele Calvelli (basso) e Alex Merola (chitarra). Il gruppo ha realizzato un tappeto di ritmiche serrata e chitarre distorte, e lo hanno dato “in pasto” agli MC Mister T e Prisma, accompagnati dagli scratch di Dj Snifta. Un massiccio impianto di basso e batteria celebrano la grinta e la rabbia delle barre rappate.

Il titolo “One Punch Band” è ispirato al manga giapponese “One punch man”, che narra le vicende di Saitama, supereroe che possiede il dono di poter disintegrare qualsiasi avversario in un pugno solo. Non a caso, il brano è intriso di citazioni legate al mondo dei manga.

Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato da Thomas T. Fasciana, in cui compare anche Danno dei Colle Der Fomento.

Leggi anche:  Er Drago pubblica il singolo Mare di Gin
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 settembre 2023

News

DJ Shocca, il documentario di Sacrosanto

Intervista

I Romanderground raccontano l'album “Palingenesi”

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 maggio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter