Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sciabola pubblica il suo singolo Wakanda

Wakanda_Sciabola_2021

Il 19 Marzo 2021 Sciabola pubblica Wakanda, prodotto da Rambla, per Artist First e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Wakanda che preannuncia l’album Primate. Sciabola è rapper toscano emergente che in Wakanda racchiude acchiude tutte le influenze sperimentate finora. Wakanda s’ispira al film Black Panther dei Marvel Studios ed è un brano capace di trasportare chi ascolta in un’immaginaria giungla urbana.

Nella pellicola statunitense vediamo il giovane principe T’Challa difendere l’ onore della sua Nazione, il Wakanda, per evitare una guerra civile. Il nuovo lavoro di Sciabola riprende le fila del personaggio dell’universo Marvel, ma il suo racconto diverge sotto alcuni punti di vista: il Wakanda è il credo stesso del rapper toscano, l’insieme dei sacrifici, della passione e degli amici che intraprendono con lui questo cammino.

La traccia di Sciabola racconta, quindi, la sua lotta personale che ha come obiettivo il volersi affermare non solo dentro le mura di una città che conosce bene ma soprattutto fuori, per dimostrare a tutti quello che ha da dire.

Leggi anche:  Derua ha pubblicato il brano Dinamite
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

La vita di Tupac nel nuovo libro di Andrea Di Quarto

IntervistaLadies First

Leyla e la necessità di sentirsi VIVA con la musica

Intervista

Intervista a Nexus: tra le strade dell'Hip Hop

News Ita

Artisti in guerra: fuori Parabellum di Leyla

Iscriviti alla nostra Newsletter