Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

22Gz: il driller di NY non delude con The Blixky Tape 2

22Gz

22Gz, nome d’arte di Jeffrey Alexander, esce il 19 marzo con il mixtape The Blixky Tape 2, il terzo disco del rapper originario di Brooklyn.

Nel 2019 il giovane artista classe ’97 ha esordito con The Blixky Tape. L’anno successivo è il tempo di Growth & Development, accompagnato da diversi singoli e freestyle.

22Gz, che si fa chiamare anche Da General, è uno dei più promettenti talenti della scena drill Newyorkese, tanto da meritarsi nel 2018 la firma con l’etichetta Sniper Gang, capeggiata da Kodak Black.

The Blixky Tape 2 è una raccolta di 13 brani che raccontano di street life, stile e incontri femminili. 22Gz rappa con tecnica e velocità, sopra a beat spezzati. L’ascoltatore è stimolato anche dalla presenza di alcune tracce più lente e dall’ottimo uso dell’autotune, che assieme addolciscono l’aggressività del flow del rapper.

22Gz affianca alle proprie liriche Jackboy in Never Be The Same, Joolio Foolio e SPBM Bills in No Love City e il terzetto composto da Jah Flocks, Balenci e Saint Lauren Sour in GTA.

Qui sotto potete trovare il video ufficiale di Twirlanta, brano d’apertura del tape.

Leggi anche:  Eminem, N.E.R.D. , Brockhampton e i Run The Jewels nella prima puntata dell'anno di Passepartout
Ti potrebbe interessare
Intervista

Spinas pubblica Tempo, il suo primo progetto. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 agosto 2022

8.7
Recensione

Kendrick Lamar si apre in "Mr Morale and the Big Steppers"

Iscriviti alla nostra Newsletter