
22Gz, nome d’arte di Jeffrey Alexander, esce il 19 marzo con il mixtape The Blixky Tape 2, il terzo disco del rapper originario di Brooklyn.
Nel 2019 il giovane artista classe ’97 ha esordito con The Blixky Tape. L’anno successivo è il tempo di Growth & Development, accompagnato da diversi singoli e freestyle.
22Gz, che si fa chiamare anche Da General, è uno dei più promettenti talenti della scena drill Newyorkese, tanto da meritarsi nel 2018 la firma con l’etichetta Sniper Gang, capeggiata da Kodak Black.
The Blixky Tape 2 è una raccolta di 13 brani che raccontano di street life, stile e incontri femminili. 22Gz rappa con tecnica e velocità, sopra a beat spezzati. L’ascoltatore è stimolato anche dalla presenza di alcune tracce più lente e dall’ottimo uso dell’autotune, che assieme addolciscono l’aggressività del flow del rapper.
22Gz affianca alle proprie liriche Jackboy in Never Be The Same, Joolio Foolio e SPBM Bills in No Love City e il terzetto composto da Jah Flocks, Balenci e Saint Lauren Sour in GTA.
Qui sotto potete trovare il video ufficiale di Twirlanta, brano d’apertura del tape.