
Dal 19 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali 00 Adolescenza Mixtape, l’album di debutto di Sgribaz, interamente prodotto da Enomoney (fratello minore dell’artista) e distribuito da Believe.
Il progetto è stato anticipato da tre video clip: Un’altra lingua, Passepartout e da un freestyle che darà il nome all’album. Fulcro di questo progetto discografico è il sincero racconto di una vita passata tra l’oratorio di quartiere e il campo da basket, tra le difficoltà economiche della famiglia e il sostegno degli amici di tutti i giorni, in un profondo percorso di maturazione dell’artista di Cagliari.
00 Adolescenza Mixtape, come abbiamo già detto, è stato interamente prodotto da Enomoney, ma vanta diverse collaborazioni. Mix e master sono di Riccardo Derio, TheRio, mentre i featuring all’interno sono molteplici e comprendono Jerry Sampi, Praci, Low Red , Yd Frost, Cage.488, Razer Rah, Chiaretta, Ilovethisbeat, Riva Eleven. Un lavoro corale, più che da solista, che mira a rappresentare un’intera generazione di adolescenti.