
GIALOSAI è il titolo del nuovo video dell’artista trevigiano classe 2000 G.Patty, già disponibile su tutte le piattaforme digitali.
A tre mesi di distanza dalla pubblicazione del singolo Increscendo, l’artista ci presenta il secondo step di un progetto ideato e realizzato durante la sua esperienza di vita londinese. La sua arte è dedicata alla generazione cresciuta con il rap nelle cuffie, in un ritorno alle origini che ha sempre lo sguardo verso il futuro.

Dopo l’omaggio alla scuola delle rime, con Gialosai G.Patty accompagna l’ascoltatore in questa seconda tappa per trasmettere i veri valori dell’Hip Hop, la “Culture”, basata su altre discipline oltre l’MCing. Nel brano, l’artista racconta di vita in città, di situazioni underground passate tra graffiti e rime, ma anche di fratellanza, di fatica e di sogni nel cassetto:
“Gialosai che siamo figli di ‘sta culture, sopra al beat cerco quel salto, nati con i dreams nel pacco”.
Il brano è stato prodotto da Enk Beats (Enrico Cattarin), produttore trevigiano, ed è mixato e masterizzato da Enrico Bulla di Protocollo Zero Vicenza. Il videoclip ufficiale del brano, invece, è diretto da Gioele Muyumba.