Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

RM4E: la crew esce con Shotta 2 di Vale Pain feat Baby Gang

Vale Pain

Il collettivo di San Siro RM4E lancia il 25 marzo il singolo Shotta 2.

Il brano è una collabo tra il rapper Vale Pain e il producer NKO, entrambi membri della crew e Baby Gang.

Vale Pain è un artista italo-peruviano nato nel 2002. Cresce a Milano e si appassiona in fretta della musica rap. Nel 2019 pubblica il primo singolo Goleador, con il quale incomincia a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico. Il 2020 è un anno fecondo per il giovane cantante, che lancia due progetti: l’album 2020 e l’EP Youngstar. La hit Loboutin feat Rondodasosa è il brano più popolare, ascoltato anche negli UK, dove viene selezionato dal magazine GRM Daily tra i migliori pezzi drill non british.

Baby Gang, rapper italo-marocchino classe 2001, originario di Lecco è un giovane molto interessante della scena. Fa uscire la sua prima traccia mentre si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano. In poco tempo ottiene milioni di visualizzazioni e ascolti, pubblicando tracce come Baby, Treni feat Il Ghost e Baby Gang. Il cantante tratta tematiche scomode, parlando anche delle proprie esperienze con la giustizia e criticandone la gestione da parte dello stato. Per questo motivo, secondo quanto sostiene lo stesso artista in un post su Instagram, il suo brano Presidente Freestyle è stato censurato da una nota emittente radiotelevisiva.

Leggi anche:  Jamil e Baby Gang senza peli sulla lingua in Sport

RM4E, che significa Real Music For Ever, è un etichetta nata nel 2018 tra le case popolari di San Siro. Il collettivo riunisce diversi giovani ragazzi che vivono nel quartiere: Rondo Da Sosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il beatmaker NKO. Nonostante la giovane età RM4E è una realtà che sta spingendo un sacco. Il video ufficiale di Seven Zoo, pubblicato a Gennaio su YouTube, ha superato già 7 milioni di views!

Shotta 2 è il sequel di Shotta, singolo di Vale Pain uscito nel 2020. Il brano crudo racconta la vita di strada attraverso le esperienze dei due rapper.

Ti potrebbe interessare
News Ita

Baby Gang torna con il videoclip del brano "Mentalité"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 agosto 2022

Live tourNews Ita

SOTTOSOPRA FEST 2022: Marracash arriva a Gallipoli

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter