Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Infernum di Claver Gold e Murubutu arriva in vinile

Vinile Infervm Infernum Claver Gold Murubutu

A un anno dalla sua uscita, l’acclamato album di Claver Gold e Murubutu intitolato Infernum viene riproposto in una inedita edizione in vinile. Il progetto viene presentato in occasione del “Dantedì” (25 marzo), la giornata dedicata alla celebrazione della Divina Commedia.

L’edizione è limitata: saranno infatti disponibili appena 1000 copie numerate, di cui 300 autografate dai due artisti. All’interno del vinile di Infernum saranno anche presenti due inediti e un remix: Beatrice (con TMHH e prodotta da Gian Flores), I giganti (prodotta da James Logan), e Lucifero RMX con En?gma.

I vinili di Infernum saranno disponibili in preorder a partire dal 25/03 e fino al 15/04 su www.bucodelrap.it. Le prime spedizioni partiranno dal 16 aprile 2021.

Se sei interessato ad approfondire il disco, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di Infernvm e all’intervista a Claver Gold e Murubutu.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 gennaio 2024
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
IntervistaNews

Claver Gold torna in pista con una nuova versione di Questo non è un cane. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

Recensione

Claver Gold, Questo non è un cane / Domo. Più di una Deluxe Edition

Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

Iscriviti alla nostra Newsletter