Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Dutchavelli risponde alle accuse con il singolo Rumors

Dutchavelli

Dutchavelli è fuori il 27 marzo 2021 con il video ufficiale del singolo Rumors.

Dutchavelli è un artista drill originario di Londra. Il nome d’arte è un riferimento all’Olanda, paese dove ha vissuto per alcuni anni e a cui si sente ancora legato. La sua ascesa è recente. Il driller aveva pubblicato già alcune canzoni, come John Wayne nel 2018. L’anno successivo, il rapper viene arrestato e passa alcuni mesi in carcere. Nel 2020, da poco uscito di prigione, pubblica su YouTube il video di Only If I Knew It. Il singolo diventa una hit, raccogliendo milioni di views e streaming. La voce roca e profonda e lo stile grezzo e violento rendono da subito inconfondibili le tonalità di Dutch.

A novembre 2020 il rapper pubblica il mixtape d’esordio Dutch From the 5th. Un disco di 12 tracce che si apprezza per la varietà dei contenuti e del cantato. Ci sono diverse collaborazioni con artisti UK, tra cui M1llionz, Fire e Ray BLK.

Dutchavelli è in poco tempo salito ai piani alti della scena drill UK, ma rischia di caderne alla stessa velocità.

Too many lies on my name so I can’t explain it
Put on my black tracksuit, put on my trainers
I put a rap cap boy in the papers 

Dutchavelli – Rumors

Un mese dopo l’uscita del mixtape vengono diffusi su internet alcuni video del profilo instagram del cantante. Tra le immagini sono riportati alcuni messaggi “spinti” che Dutchavelli si scambiava con una ragazza minorenne. Il rapper ha sempre negato l’accaduto affermando di aver subito un attacco hacker al cellulare.

Leggi anche:  Ray BLK e Giggs insieme in Games

Rumors è il brano con cui Dutch risponde alle critiche e alle pubbliche accuse. Il driller torna con una traccia potente e diretta, alla ricerca della fiducia dei suoi fan.

Ti potrebbe interessare
News World

SL e M1llionz insieme con Versus

News World

Ray BLK e Giggs insieme in Games

News World

OneFour: i driller di Sydney pubblicano il video di Street Guide (Part 1)

Nuova uscita

Digga D pubblica il mixtape Made In The Pyrex

Iscriviti alla nostra Newsletter