Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Massimo Pericolo si esibirà in live per Amazon Music il 9 aprile 2021

Massimo Pericolo

Reduce della recente uscita dell’album Solo Tutto, Massimo Pericolo si esibirà il 9 aprile 2021 nel primo live show in Italia di Amazon Music. La performance sarà in diretta su Twitch, e permetterà all’artista di Gallarate di presentare al pubblico il suo nuovo disco.

Non sarà un semplice concerto in streaming, ma un vero show imperdibile con la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino. L’idea di questo live show arriva in un periodo in cui, a causa delle restrizioni legate alla pandemia di COVID-19, in Italia non si tengono concerti da più di un anno.

Il live show di Massimo Pericolo sarà presentato da Carlo Pastore, e verrà trasmesso dal Teatro LaCucina. La visione sarà completamente gratuita.

Anticipato dal singolo Bugie, Solo Tutto è l’atteso album di Massimo Pericolo disponibile dal 26 marzo 2021. Al suo interno sono presenti i featuring di Salmo, Madame, J Lord e Venerus.

Leggi anche:  Guarda le 64 Bars di Massimo Pericolo su Red Bull Droppa
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Live tourNews

RED BULL 64 BARS LIVE sarà il 4 Ottobre 2024 a Scampia

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 giugno 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter