Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

È nata Time 2 Rap, la label dedicata al rap hardcore con Metal Carter, Santo Trafficante e molti altri

Time 2 Rap

È nata Time 2 Rap, la label dedicata alle sonorità estreme del rap. Il progetto prende forma dall’esperienza di Time To Kill, etichetta leader del settore metal italiano, e da Kick Agency, società alla guida dei più importanti eventi musicali dal vivo.

Time 2 Rap ha l’obiettivo di guardare il rap a 360 gradi, con un’attenzione particolare al rap hardcore e alle contaminazioni estreme, senza escludere alcun tipo di genere musicale. La direzione artistica ha l’obiettivo di supportare gli artisti in tutto il percorso discografico; inclusi management, produzione, distribuzione e promozione sui social. L’attenzione verrà rivolta a chiunque: sia artisti old school, che nuovi talenti emergenti.

I primi nomi ufficiali che faranno parte di Time 2 Rap sono Metal Carter (leggi la nostra intervista), Santo Trafficante, Chef Ragoo, CK Crew, Brutal Philosophy, Supremo 73 e Suarez.

Clicca qui per aprire la pagina Instagram della label.

Leggi anche:  Suarez: “Antieroe 2: 1,21 Gigawatt”. L'intervista
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

It's The Joint! chiude la stagione con Nitro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 gennaio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

Nuova uscita

La band Project 205 pubblica il primo album Exit

Iscriviti alla nostra Newsletter