Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Baby Gang pubblica il video del singolo No Parla Tanto

Baby Gang

Baby Gang lancia il 31 marzo il video ufficiale del singolo No Parla Tanto.

L’artista classe 2001 è una delle giovani promesse della scena rap italiana. Il ragazzo ha molto da raccontare e lo fa senza peli sulla lingua. La vita di strada, l’esperienza al carcere minorile Beccaria e la multiculturalità sono gli argomenti principali dei testi di Baby Gang.

Baby Gang ha già lasciato il segno, con singoli da milioni di views e streaming, come Baby, Treni feat Il Ghost e Cella 1. Recentemente ha collaborato con Vale Pain, al brano Shotta 2.

Il cantante, nonostante l’immediato successo può ancora migliorare molto. Le liriche grezze sono taglienti come lame e colpiscono diretto l’ascoltatore. Con tanto impegno e dedizione Baby Gang può raggiungere vette sempre più alte. Il potenziale del rapper non è rimasto inosservato, tanto che Warner Music Italy si è aggiudicata la firma di Baby.

In attesa del primo album, ascoltiamo No Parla Tanto e godiamoci il video, che trovate in fondo alla pagina.

Il singolo è crudo e diretto, nello stile di Baby Gang. Il rapper mette in musica la propria mentalità, che si riassume nel preferire le azioni alle parole. Non parlare tanto, soprattutto con la polizia, è un insegnamento (giusto o sbagliato che sia) che ha ricevuto sin dall’infanzia.

Leggi anche:  RM4E: la crew esce con Shotta 2 di Vale Pain feat Baby Gang

Il videoclip, registrato e montato da Jacopo Rossini, è di ottima fattura. Il cantante è in scena seduto a fianco ad una ragazza con la bocca cucita. Attorno a loro un gruppo di ragazzi di origini diverse balla coordinato al ritmo della musica.

Ti potrebbe interessare
News Ita

Jamil e Baby Gang senza peli sulla lingua in Sport

News ItaTop

RM4E: la crew esce con Shotta 2 di Vale Pain feat Baby Gang

News Ita

Keta collabora con Sai So in 2wice

News Ita

Abby 6ix lancia il video del singolo Fame Odio & Dolore

Iscriviti alla nostra Newsletter