Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ketama126 torna con il singolo Aquile

Aquile_Ketama126_21

Il 2 Aprile 2021 Ketama126 torna con il singolo Aquile per Sony Music/Epic, disponibile sui principali digital store.

Il brano arriva dopo il successo dell’album Kety (2019) e otto mesi dopo l’uscita di Kety Reborn, edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix.

Aquile – racconta Ketama126 – è un pezzo con sonorità forti, un banger drill in cui affronto tematiche ‘street’… in pratica parlo del desiderio di togliersi da contesti di disagio che la situazione attuale, da quando è iniziata la pandemia, non fa altro che appesantire“.

L’artista ha annunciato il brano lunedì scorso, citando un verso di uno dei passaggi chiave del testo del brano, questo: “il mio amico è pieno di sangue e ride / il dolore è un fratello e sa che cosa vuol dire / collezionando ferite su ferite… abbiamo la dinamite!”.
Aquile ribadisce come la scrittura di Ketama126 non abbia filtri, sia sempre incisiva e riesca a immortalare momenti di vita vissuta con grande forza.

Dal 07 aprile 2021 è possibile guardare il video di Aquile, al canale ufficiale di Ketama126 su YouTube. Il video è diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas; interpreta liberamente l’impronta street del testo e vede Ketama126 prima affacciato dalla macchina regina dei film d’azione americani la Mustang GT, “scortato” da un gruppo di biker, poi immerso in uno scenario tetro in bilico tra sacro e profano…

Leggi anche:  Drone126 ci mette Cuore sangue e sentimento
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

News Ita

Lovegang 126, la nuova crew capitolina fuori con il primo singolo “Signor prefetto”

News ItaTop

Ketama126 pubblica il nuovo singolo "RAGAZZI FUORI"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter