Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ketama126 torna con il singolo Aquile

Aquile_Ketama126_21

Il 2 Aprile 2021 Ketama126 torna con il singolo Aquile per Sony Music/Epic, disponibile sui principali digital store.

Il brano arriva dopo il successo dell’album Kety (2019) e otto mesi dopo l’uscita di Kety Reborn, edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix.

Aquile – racconta Ketama126 – è un pezzo con sonorità forti, un banger drill in cui affronto tematiche ‘street’… in pratica parlo del desiderio di togliersi da contesti di disagio che la situazione attuale, da quando è iniziata la pandemia, non fa altro che appesantire“.

L’artista ha annunciato il brano lunedì scorso, citando un verso di uno dei passaggi chiave del testo del brano, questo: “il mio amico è pieno di sangue e ride / il dolore è un fratello e sa che cosa vuol dire / collezionando ferite su ferite… abbiamo la dinamite!”.
Aquile ribadisce come la scrittura di Ketama126 non abbia filtri, sia sempre incisiva e riesca a immortalare momenti di vita vissuta con grande forza.

Dal 07 aprile 2021 è possibile guardare il video di Aquile, al canale ufficiale di Ketama126 su YouTube. Il video è diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas; interpreta liberamente l’impronta street del testo e vede Ketama126 prima affacciato dalla macchina regina dei film d’azione americani la Mustang GT, “scortato” da un gruppo di biker, poi immerso in uno scenario tetro in bilico tra sacro e profano…

Leggi anche:  Tonica è il singolo di Beba prodotto da Rossella Essence
Ti potrebbe interessare
News Ita

Villabanks: il mixtape Filtri è fuori!

Nuova uscita

Ecco l'Ep Rockstar 99 Parte I di Ski & Wok

News Ita

Nahaze e Lil Jolie insieme nel video di Empty

Intervista

Angeli di Close Listen è competizione e crescita

Iscriviti alla nostra Newsletter